DISEGNI DA COLORARE NEOPETS FAIRY
Neopets si trova sul pianeta immaginario di Neopia, che include svariati regni e mini-mondi a tema.
Ciascuno di questi mondi o regioni ha i propri negozi, giochi e altre attività basate sul tema di riferimento. Ogni mondo comprende diverse regioni al suo interno; per esempio, il regno della Montagna del Terrore è suddivisa a sua volta in altre regione: La Valle della Felicità, Grotte di Ghiaccio, e la Vetta della Montagna, dove si trovano attrazioni differenti. Ogni mondo ha una sua storia che ripercorre la sua scoperta o la sua distruzione.
Per esempio, Maraqua fu distrutta dal Terribile Capitan Kiko a dai suoi pirati molti anni fa ma che è stata ricostruita, riaperta, e salvata dal pirata Lupe Scarblade. Ne La Storia Del Deserto Perduto, dove due thieves salvarono l'intera città del deserto perduto, la città di Qasala ha legami diplomatici con la città di Sakhmet dopo che la città è stata ricostruita.
Neopia utilizza un proprio Calendario Gregoriano ed ha un comune fuso orario, sotto l'acronomio NST (Neopian Standard Time), corrispondente a quello dell'Oceano Pacifico nel mondo reale.
Il 24 giugno 2006, la mappa è stata aggiornata così che gli utenti possono accedere immediatamente all'altra parte del mondo di Neopia.
L'Isola di Lutari (che corrisponde ad un'isola tribale), è accessibile dopo essersi iscritti a Neopets Mobile, che è una versione del sito adattata per i telefoni cellulari, però a pagamento.
Fonte Wikipedia
|
|