Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
disegni da colorare per bambini
pucca in moto

DISEGNI DA COLORARE PUCCA
Pucca (titolo originale Pucca Funny Love) è una serie animata dalla compagnia sudcoreana Vooz. La creazione di questo personaggio è iniziata nel 1999. Presentato alla fiera di Cannes di quell' anno, è acquisito per l'Italia da Nicola Bartolini Carrassi, che con Maria Romanelli di Jetix ne cura lo sviluppo per il mercato occidentale. Il primo episodio di Pucca venne trasmesso nel gennaio del 2000 sul sito della Vooz. Gli episodi sono iniziati dal 2006.
In Italia va in onda su Disney Channel e su Frisbee.
La protagonista è Pucca , una ragazzina di 10 anni e perdutamente innamorata di Garu, un piccolo ninja di 12 anni che vive nel suo stesso villaggio, cioè il villaggio Sooga.
Pucca è la figlia del proprietario del ristorante cinese del paese, il Goh-Rong, mentre Garu è un giovane ninja intento a ricostruire il nome della sua famiglia di combattenti.
La protagonista ha i capelli neri raccolti in due odango semplificati, una particolare pettinatura giapponese; ha quasi sempre un vestito rosso, e delle calze nere, non indossa scarpe, ma ha delle mani e dei piedi molto piccoli.
Anche Garu è vestito di nero e rosso. Lui indossa un vestito interamente nero, con un cuore rosso sul centro, e delle palline rosse come mani. Garu ha i capelli neri raccolti in due specie di codine, fermate da degli elastici rossi, come quelli di Pucca.
Pucca è così innamorata da reagire ai maltrattamenti inflitti a Garu dagli altri personaggi, quali Tobe o Ring Ring con calci o pugni efficacissimi. Sono innumerevoli le difficoltà che il povero Garu deve affrontare per evitare (di solito con scarso successo) le attenzioni eccessive della fidanzatina.
Questi due personaggi non parlano mai ma, mentre Garu non parla perché ha fatto il "voto del silenzio", è sconosciuto il motivo per cui anche Pucca non parli (anche se talvolta Pucca ride e Garu fa delle smorfie con una sua presunta voce). A tutti e due, quando pensano, compaiono tre puntini di sospensione. Pucca non si allena come ninja, ma è dotata di una forza sovrumana, e spesso è lei a salvare Garu e gli altri abitanti del villaggio dalle strane situazioni in cui si trovano. Il cibo preferito di Pucca è lo zzazzangmyun, ma non disdegna il cibo preferito anche da tutto il villaggio: i noodles, spaghetti cinesi cucinati dal trio di chef del Ristorante Goh-Rong.

FOnte Wikipedia

Home
cartoni_animati/pucca/pucca_1.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_10.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_11.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_12.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_13.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_14.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_15.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_16.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_17.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_18.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_19.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_2.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_20.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_21.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_22.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_23.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_24.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_25.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_26.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_3.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_4.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_5.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_6.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_7.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_8.JPG
cartoni_animati/pucca/pucca_9.JPG

 


HOME PAGE
- TORNA IN CIMA ALLA PAGINA