Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
disegni da colorare per bambini
come d'incanto con vestito bianco su sfondo blu
Home

DISEGNI DA COME D'INCANTO


Come d'incanto è un film del 2007
, prodotto dalla Walt Disney Pictures, a metà fra il cartone animato ed il live action.


L'uscita nelle sale cinematografiche negli USA è stata il 21 novembre 2007, in quelle italiane il 7 dicembre 2007.

Fonte Wikipedia

SOTTO AI DISEGNI TROVATE LA TRAMA DEL FILM

Home
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_1.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_10.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_11.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_12.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_13.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_14.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_15.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_2.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_3.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_4.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_5.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_6.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_7.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_8.JPG
disegni_da_colorare/come_d_incanto/come_di_incanto_9.JPG

Trama
La giovane Giselle (Amy Adams) vive felicemente nel suo mondo fiabesco a cartoni animati, ed è prossima a sposare il suo principe azzurro, ossia il Principe Edward (James Marsden).
Tuttavia poco prima delle nozze la malvagia Regina Narissa (Susan Sarandon), per paura di essere detronizzata, la catapulta "in un posto dove nessuno vive felice e contento", ossia il mondo reale e più esattamente a Manhattan, New York. In cerca del suo castello, si rifugia in un cartellone pubblicitario che ritrae una fiabesca dimora in puro stile Disney.
Dopo aver attirato l'attenzione di un disilluso avvocato divorzista, Robert (Patrick Dempsey), viene da questi soccorsa ed ospitata nel suo appartamento. Dopo un primo tentativo di allontanamento, Robert resta affascinato dalla strana ragazza che, oltre ad avere cieca fiducia nel potere dell'amore, canta contagiando d'ottimismo chiunque incontri sulla propria strada.
Intanto il Principe Edward, il piccolo scoiattolo Pip ed il servo Nathaniel giungono anche loro nella realtà, tutti in cerca della ragazza. La malvagia Narissa ha però incaricato il doppiogiochista Nathaniel di trovare la giovane prima del figlio e quindi di eliminarla a mezzo di mele avvelenate. Dopo due fallimentari tentativi, grazie anche al contributo dello scoiattolo Pip, Nathaniel non riesce ad eliminare Giselle che invece viene trovata dal principe Edward.
Giselle però, dopo il tempo trascorso nel mondo reale in compagnia di Robert, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato e che non riesce più a provare per il principe lo stesso amore soave, spensierato e canterino di cui invece si accontentava nel mondo fantastico. Giselle si scopre innamorata di Robert. La strega Narissa, tuttavia, assistendo alla ricongiunzione di Giselle col principe, si trova costretta a scendere in campo, giungendo anch'essa nel mondo reale e sollevando dall'incarico Nathaniel. Giunta al ballo dove nel frattempo Giselle, confusa sentimentalmente, ha voluto portare il principe Edward allo scopo di conoscersi meglio, trasformatasi in vecchina venditrice di mele, riesce nel suo scopo facendo addentare a Giselle l'ultima mela avvelenata.
Giselle cade in una specie di coma e per la regina non ci sono dubbi che entro mezzanotte sarà morta. Il disilluso Robert, ricordandosi una massima di Giselle "il bacio del vero amore è la cosa più potente del mondo", riuscirà a svegliare la ragazza.
Allora la strega si vendica rapendo Robert ma, in un ribaltamento di ruoli, sarà la stessa Giselle a salvarlo per poi rimanere con lui nel mondo reale. Edward farà ritorno nel mondo delle favole insieme a Nancy (Idina Menzel), l'ormai ex-fidanzata di Robert.

Fonte Wikipedia


 

HOME PAGE - TORNA IN CIMA ALLA PAGINA