DISEGNI DA COLORARE DI HANNAH MONTANA
Miley Stewart / Hannah Montana
La quattordicenne Miley Stewart frequenta la Seaview Middle School. Vive una vita serena con i suoi due familiari più cari: suo padre e suo fratello, poiché la mamma le è morta in circostanze non citate. Anche se a prima vista può sembrare una normale teenager, con l'aiuto di una parrucca si trasforma in Hannah Montana, una famosa cantante pop di successo. Lilly Truscott (Emily Osment) e Oliver Oken (Mitchel Musso), i suoi due migliori amici, sono gli unici (insieme alla famiglia) a sapere del segreto di Miley.
Robbie Ray Stewart
Robbie Stewart è il padre-vedovo di Jackson e Miley. Oltre ad essere suo padre è anche il suo produttore/manager e le è sempre vicino durante i suoi concerti. Per non rivelare la sua vera identità, quando è nei panni del manager di Hannah Montana indossa baffi finti.
Jackson Rod Stewart
Il simpatico Jackson Stewart è il fratello di Miley e il primogenito di Robbie. Anche lui è a conoscenza del segreto di sua sorella e spesso usa questa situazione per avere appuntamenti con le ragazze. Il suo migliore amico è Cooper, e successivamente Thor.
Lillian Lilly Truscott/Lola Luftnaggle
Lilly è la migliore amica di Miley ed è sempre in mezzo quando si parla di Hannah Montana. Ama fare skateboard ed è ossessionata dallo shopping e dai ragazzi carini. Ha scoperto il segreto dell'amica intrufolandosi di nascosto nel camerino della pop star. Anche lei, a seguito della scoperta del segreto di Miley, assume un'identità segreta: Lola Luftnaggle, la migliore amica di Hannah Montana.
Oliver Oscar Oken
Oliver è il migliore amico di Miley e anche lui è a conoscenza del suo segreto. Nella seconda e terza stagione di Hannah Montana, per seguire i concerti dal backstage adotta anche lui uno pseudonimo: "Mic Rofono Lee III". |
|